La commissione di boxe professionistica di SwissBoxing è alla ricerca di un nuovo membro

«Zurück

08.03.2024 21:20 Uhr
Jack Schmidli (Traduzione: Franca Roncoroni)


Dopo la partenza del nostro ex membro della BBK e presidente di lunga data Peter Stucki, che nel corso dei decenni ha dato un inestimabile contributo alla boxe professionistica svizzera, la nostra commissione è alla ricerca di una persona motivata e competente per assumere questa posizione.*

La BBK controlla e supervisiona l'organizzazione di tutti gli incontri di boxe professionistici che si svolgono in Svizzera sotto la supervisione di SwissBoxing, nonché degli incontri all'estero con pugili da noi approvati. La BBK esamina le richieste di combattimento e rilascia le relative autorizzazioni di combattimento. I compiti sono dettagliati nell'articolo 1.2 del regolamento della boxe professionistica.

Le persone interessate con una buona conoscenza della boxe professionistica nazionale e internazionale, consapevoli dei rischi di questo sport nella valutazione delle domande di combattimento, che lavorano in modo affidabile e con una buona reputazione sono invitate ad inviare una lettera di presentazione e un CV al più tardi entro il 22 marzo 2024 a jack. schmidli@hotmail.com.

Resto volontieri a disposizione peri fornire ulteriori informazioni (079 396 93 32).

 

Saluti sportivi

 

Jack Schmidli, Presidente della Commissione di Boxe Professionistica


*Giudici e arbitri, nonché manager, promotori e pugili professionisti attivi sono esclusi dalle candidature a causa di possibili conflitti di interessi.

Sponsoren

Partner