Campionnati

Sabato:
Pesata e visita medica09.00 – 10.30
Sorteggio11.00
Inizio degli incontri14.00


Dimanche:
Pesata e visita medica09.00 – 10.30
Inizio degli incontri13.00


Registrazione
Le registrazioni tardive non saranno accettate - si applica la data del timbro postale - saranno accettate solo registrazioni di pugili con una licenza valida!

Pugile
La registrazione deve essere firmata personalmente dal pugile – in qualsiasi momento e senza presavviso il pugile è d'accordo di passare un test antidoping - una fotocopia del permesso B o C deve essere allegata - i moduli difettosi o ricevuti in ritardo non saranno presi in considerazione.

Visita medica
Il pugile deve superare la visita medica prima della pesata e presentare la sua licenza valida. I pugili devono essere rasati prima dell'esame medico.

Pesata
Gli orari delle pesate sono indicati nel formulario d’iscrizione – gli orari devono essere mantenuti al minuto – le balancie sono disponibili per il pugile durante 1 ora e mezza - il peso è il peso determinato dal corpo nudo - il pugile può essere pesato solo una volta sulla bilancia ufficiale.

Sortegio
L'età del pugile dipende dall'anno di nascita – nei campionati non sono consentiti i combattimenti trà due categorie differenti – tali sono possibili solo su richiesta e previa approvazione da parte del TC – non sono permessi cambiamenti di classe di peso dopo la pesatura ufficiale – il sorteggio ha luogo solo una volta ed é valido fino alla fine del campionato – si svolge senza prendere in considérazione l’appartenenza del club del pugile – un pugile non può combattere più di due combattimenti nello stesso giorno.

Importante
Informazioni dettagliate sul regolamento SB e AIBA sono disponibili sulla homepage di Swissboxing e AIBA - i punti sopra elencati sono solo una panoramica generale dei punti più importanti prima dell'inizio delle competizioni