Cambio della segreteria

«Zurück

26.02.2024 09:46 Uhr
Amir Orfia / JS

Cari membri di SwissBoxing, 

come annunciato all'inizio dell'anno, Altrag, che ha gestito l'amministrazione di SwissBoxing per oltre un decennio, terminerà i suoi servizi il 28 febbraio. La loro partenza, dopo tanti anni di servizio dedicato, segna l'inizio di un periodo di transizione. Vi ringrazio sin d'ora per la vostra comprensione e pazienza durante questo momento. 

In breve tempo, abbiamo condotto discussioni con vari fornitori e sono lieto di informarvi che Multifiduciaire, con sede a Friburgo, assumerà i servizi finanziari e amministrativi di SwissBoxing. Multifiduciaire opera nel settore finanziario da 50 anni e conta circa trenta dipendenti a Friburgo. Tra gli altri, sono il fornitore di servizi per Swiss Fencing (classificato in categoria 1 da Swiss Olympic) e per Swiss Badminton (classificato in categoria 2 da Swiss Olympic), ciò ci permette di allinearci ai migliori standard nazionali. 

Multifiduciaire dedicherà tre dipendenti a SwissBoxing: Sabrina Werro, che si occuperà di tutta la parte amministrativa e parla francese e italiano; Thierry Sapin, responsabile della contabilità; e Chantal Neuhaus, che parla tedesco e francese, interverrà nelle situazioni in cui saranno necessarie le sue competenze linguistiche. 

Nico Prestia si è recato personalmente a Friburgo per introdurre il team all'insieme delle sue mansioni. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine ad Altrag, Andrea Läderach e Nico Prestia per l'impeccabile servizio fornito negli ultimi anni. Il loro impegno e professionalismo hanno contribuito significativamente al successo di SwissBoxing.

 Per garantire tracciabilità e una migliore gestione dei dossier, le e-mail saranno il mezzo di comunicazione preferenziale. Ci assicureremo che le vostre richieste siano trattate rapidamente, in particolare in casi urgenti. 

Dal 1° marzo, potrete inviare le vostre richieste come di consueto via e-mail a office@swissboxing.ch. 

Sono a vostra disposizione per ulteriori domande o informazioni.
 

Cordiali saluti, 

Amir Orfia, Presidente di SwissBoxing

 

Sponsoren

Partner